Found (2014)

Il film Found narra la storia di un dodicenne di nome Marty, un bambino bullizzato e  ossessionato dal cinema horror che scopre le manie omicida del fratello maggiore, manie che lo fanno somigliare i killer dei film che lui tanto ama.

Basato su una novel del 2004 ad opera di Todd Rigney, Found è un horror low budget in stile slasher diretto da Scott Schirmer, terminato di girare nel 2012 ha vagato a lungo per i festival indipendenti prima di trovare un distributore, ma nel suo lungo girovagare ha trovato molti estimatori.

Splatter, nudità frontale, serial killer psicopatici, razzismo, bullismo, tortura fisica e psicologica sono alcuni degli ingredienti di questa pellicola che sostanzialmente non si fa mancare nulla di quello che di solito tiene lontani gli spettatori, mettiamoci pure che il protagonista è a tutti gli effetti un bambino ( 12 anni ) e che la sua vita verrà trasformato in un vero horror, un atmosfera insana molto disturbante che lo ha portato ad essere vietato in Australia e censurato in UK,.Siamo lontani dal mondo del cinema mainstream, ma non è uno snuff movie sia chiaro, diciamo che Found sta nel mezzo.

Found è ambientato in un mondo retrò, dove ancora si gustano gli horror in VHS, proprio uno di questi momenti vintage rappresenta lo spezzone più disturbante del film, una sorta di filmception dove avremo un film gore dentro il film, l’idea di questo minifilm è stato poi usata per un progetto stand alone.

Il cast si riduce a pochi personaggi,ma dalle solide recitazioni, Gavin Brown è il protagonista Marty, fulcro di tutta la storia mentre Ethan Philbeck è steve il fratello maggiore, entrambi sono alla prima apparizione sugli schermi però non si direbbe per nulla .

Se siete amanti dello splatter e dei film disturbati, welcome on board, altrimenti potete benissimo salvarvi girando a largo.

Stay Tuned

  • 5.5/10
    Voto Globale - 5.5/10
5.5/10

10 risposte a “Found (2014)”

  1. How do I make my previous Yahoo 360 blog posts visible to the public?

  2. I every time emailed this web site post page to all my associates, as if like to read it then my links will
    too.

  3. can any post on a personal blog (with disclaimer that it is his personal view) be used by any brand for filing a case against an individual for ‘brand tarnishing’ etc?.

  4. How do i put music playing on my wordpress homepage?

  5. I used to be looking around google and I located your web site. Well actually just saying I love your site plus your web site design. I look several sites and they also is not going to appear so easy to use and coloration you are utilizing it packages your website. Carry on doing it.

  6. I really like your blog.. very nice colors & theme.
    Did you create this website yourself or did you hire someone to do it for you?
    Plz respond as I’m looking to construct my own blog and
    would like to know where u got this from. kudos

  7. When I originally commented I clicked the “Notify me when new comments are added”
    checkbox and now each time a comment is added I get several e-mails with the same
    comment. Is there any way you can remove me from that
    service? Appreciate it!

  8. I think this is one of the most important information for
    me. And i am glad reading your article. But wanna remark on some
    general things, The site style is perfect, the articles is really great :
    D. Good job, cheers

  9. What a material of un-ambiguity and preserveness of precious experience about unexpected feelings.

  10. I was browsing more than yahoo and google and so i found your web page. Effectively basically expressing I enjoy your website as well as your website design. I seem many web sites and they will not look so simple to use and shade you are utilizing it packages your internet site. Keep doing it.

I commenti sono chiusi.