Cinema

Il testimone invisibile – il film con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone, ora al cinema

0

L’attesa è finita; IL TESTIMONE INVISIBILE, nuovo thriller firmato da Stefano Mordino con Riccardo Scamarcio (Ho voglia di te, Mio fratello è figlio unico), Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio (Forever Young) è arrivato nelle sale italiane.
La pellicola segue la storia di Adriano, un imprenditore di successo che si risveglia in una camera d’albergo sdraiato accanto al cadavere della sua amante. Accusato di omicidio incaricare di difenderlo un’affascinante penalista. La scoperta di un testimone chiave costringerà l’imprenditore a preparare in pochissimo tempo la sua difesa e, così, anche a dire tutta la verità.

Ecco il Trailer Ufficiale:

SINOSSI:
Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone).
Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Marcello Portolan
Globetrotter del mondo Nerd. Cresciuto tra videogame, fumetti e cinema, crescendo ha deciso di affrontare il mondo impervio della scrittura per dare sfogo alle voci nella sua testa, nate durante la visione di film demenziali da ogni parte del mondo. Fondatore de Il Babbano Critico e redattore presso ProjectNerd.it

A Star Is Born – Il film con Lady Gaga e Bradley Cooper dal 12 febbraio arriva in 4k UHD, Blu-ray e DVD

Previous article

The Big Bang Theory, la stagione numero 11 e Young Sheldon, la prima stagione, ora disponibili in DVD

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cinema