Serie TV future : Scream

I mondi di cinema e televisione sembrano sempre più collegati( non sempre in modo positi ammettiamo) ,numerosi progetti legati a film del passato stanno per essere sviluppati o stanno per partire ;uno dei futuri progetti televisivi riguarda una saga di film slasher che ha letteralmente dettato le regole del genere cinematografico in questione , stiamo parlano di : Scream.
La lunga avventura dei film di Scream è iniziata nel 1997 e per ora comprende 4 pellicole,tutte con in comune l’iconico serial killer Ghostface e la sua maschera tratta dal noto quadro, l’urlo di Munch,


Scream 4 uscito nel 2011 doveva essere il remake del primo film , un opera per portare la saga al passo con i tempi moderni ed i social, il risultato fu discreto ma non ottimo e quella che doveva essere la prima pietra di una nuova trilogia è rimasta per ora un opera solitaria.
MTV però ha annunciato che svilupperà una serie TV su questo franchise,10 episodi dovrebbero comporre una prima stagione scritta da :  Jill Blotevogel  già visto all’opera con Harper’s Island

una volta faceva musica

La stagione 1, da quello che è trapelato fino ad ora racconta le ripercussioni negative di un video virale apparso sulla rete, qualcosa che coinvolge sopratutto la giovane Audrey, la quale funge da catalizzatore per un omicidio che apre una finestra sul passato travagliato della sua città.

mentre queste dovrebbero essere le descrizioni di alcuni dei personaggi :

• Harper Duval(Willa Fitzgerald): Una sedicenne bella ma troppo introversa e intellettuale per essere un membro di spicco del gruppo dei ragazzi popolari, ai quali però non è del tutto estranea. Si sente in colpa per aver allontanato la sua ex migliore amica Audrey, ma almeno gode del rapporto à la Gilmore che condivide con sua madre Maggie.

• Audrey Jesen(Bex Taylor-Klaus ): L’ex migliore amica di Harper è descritta come la figlia bi-curiosa di un pastore luterano. Quest’artista solitaria, il cui aspetto non passa inosservato, sogna di diventare una regista e condivide un legame molto forte con Noah, un genio della tecnologia.

• Noah Foste (John Karna ) r: Amico e confidente di Audrey, Noah è un ragazzo creativo, brillante e talmente abile con la tecnologia da poter essere considerato il prossimo Steve Jobs. Fortunatamente per lui, ha un grande senso dell’umorismo, di cui si serve per sopravvivere al liceo. Quando si parla di libri, film, serie tv, app e quant’altro, nessuno ne sa più di lui.

• Margaret ‘Maggie’ Duval(Tracy Middendorf ) : La mamma di Harper, la quale non ha superato da molto i quarant’anni, è il medico legale della città. Lei trascorre gran parte del suo tempo cercando di compensare il dolore per essere stata abbandonata dal marito, il padre di Harper. Una disadattata della scienza, atteggiamento che sdrammatizza con la sua bellezza, Maggie nasconde un oscuro segreto sul suo passato.

Nella serie è stata annunciata l’assenza della classica maschera di ghostface,sostituita da una versione nuova che a detta degli autori sarà più dark ed organica ; un tocco originale per uno dei serial killer più iconici e citati della storia del cinema horror ,non è ancora chiaro se sia  un azzardo voluto oppure se il cambio di look sia dovuto alla mancanza dei diritti sulla maschera originale , sta di fatto che speriamo riescano a reinventarla efficacemente e che non snaturino il personaggio  .

La serie dovrebbe debuttare negli USA nell’ottobre del 2015 e  Wes Craven dovrebbe far parte del progetto in veste di produttore esegutivo.

Seguiteci e rimanete sintonizzati per nuove informazioni su questa ed altre serie tv.

13 risposte a “Serie TV future : Scream”

  1. What a stuff of un-ambiguity and preserveness of precious know-how on the topic of unpredicted emotions.

  2. If I publish my articles to my school paper are they copyrighted or do I have any ownership over them?

  3. Greate pieces. Keep writing such kind of information on your page.
    Im really impressed by your site.
    Hey there, You’ve done an incredible job. I will definitely
    digg it and personally recommend to my friends.
    I am sure they will be benefited from this website.

  4. Thank you for the fantastic details. Actually i had been also trying to find the following and also i will save this website for the upcoming articles. Always keep blogging.

  5. Hi there colleagues, good article and fastidious arguments
    commented at this place, I am truly enjoying by these.

  6. Admiring the hard work you put into your site and in depth
    information you present. It’s nice to come across a blog every
    once in a while that isn’t the same unwanted rehashed
    material. Great read! I’ve saved your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.

  7. I had been browsing more than google and that i located your web site. Well actually expressing I like your website plus your web design. I seem numerous websites and so they does not appear so user friendly and color you might be making use of it packages your web site. Carry on doing it.

  8. I had been seeking above yahoo and google and so i located your site. Well basically just saying I love your internet site along with your web site design. I appear several web sites and so they fails to appear so user friendly and color you happen to be using it suites your website. Carry on doing it.

  9. Heya! I just wanted to ask if you ever have any problems with hackers?
    My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing a few months of hard work due to no data backup.

    Do you have any solutions to stop hackers?

  10. I am no longer sure where you are getting your info, however good topic.
    I needs to spend some time finding out more or working out more.
    Thanks for magnificent info I was looking for this info for my mission.

  11. I love what you guys are usually up too. This
    type of clever work and coverage! Keep up the amazing works guys I’ve included you guys to blogroll.

  12. I am really loving the theme/design of your site. Do you ever run into any web browser compatibility problems?
    A couple of my blog visitors have complained about my blog not operating correctly in Explorer but looks great in Chrome.

    Do you have any recommendations to help fix this issue?

  13. I am trying to find out good quality websites for studying. I was searching over google and bing and discovered your blog. Effectively i enjoy your professional weblog style and design along with your authoring skills. Keep doing it.

I commenti sono chiusi.