Dude Bro Party Massacre 3


Partiamo da una premessa,la serietà non abita qua …nemmeno per un secondo.

Dude Bro Party Massacre 3 è un Horror Commedy di livello amatoriale,un gigantesco frullatore ha mischiato American Pie e una raccolta di slasher,aggiungendo un po’di totale nonsense ed il risultato ottenuto dai ben 3 registi ci viene sbattuto addosso caldo ,dietro la macchina da presa si alternano i debuttanti Jon Salmon, Tomm Jacobsen e Michael Rousselet.

DBPM3 ( è molto più comodo abbreviarlo) entra in scena come 3 capitolo di una fantomatica serie che ..non esiste,cosa che già lo rende leggermente nonsense,se già questo vi stona allontanatevi dalla visione,ci viene presentato come VHS di un film andato in onda solo una volta e di tarda notte,poi censurato per colpa di Reagan,questo per spigare che l’intero film sembrerà letteralmente una cassetta registrata in casa, con tanto tanto di deliranti spot all’interno della stessa.

goblin pizza

Chi di voi già ha avuto il dispiacere di leggere altri articoli da questo blog avrà sicuramente chiaro in mente che la persona dietro il progetto Babbano Critico ha qualche problemino con la normalità,una passione per ciò che ha poco senso ed è Trash,questo film condensa entrambe le cose con un look anni 80 e volutamente fatto male,quindi ovviamente sarò di parte avendolo trovato uno svago assolutamente piacevole ( non un Must See sia chiaro ma una serata divertente tutta tutta )
Sangue finto e WTF continui per i circa 90 minuti di durata che compongono questo stravagante slasher,come ogni film di questo tipo che si rispetti avremo un serial Killer e perfino un immancabile casa sul lago,ma questa volta per contrasto alla classica Final Girl avremo una donna mascherata ed una confraternita maschile come vittima preferita ,il conto dei morti in DBPM3 è praticamente impossibile per via di alcuni espedienti assurdi (viene citato un gioco della confraternita finito con una strage di civili come se nulla fosse ),alcuni attimi del film specie quelli riguardanti sacchi di arance e Bang Bus per bambini possono riuscire a sconvolgere perfino adoratori del senza senso come il sottoscritto.

Ovviamente il cast è fatto di benemeriti sconosciuti che recitano come tali (fra le guest star la porno attrice Nina Hartley e l’attore Patton Oswalt),i personaggi però sono studiati per essere meravigliosamente idioti, ma idioti studiati a tavolino molto bene,meglio che in molti altri film che poi ci troviamo a pagare per vedere sul grande schermo;  gli effetti speciali sono molto poco speciali( ma litri di sangue finto saranno gettati ovunque).

Un film consigliato ma solo a chi psicologicamente è preparato a quello che succederà,in quel caso lo spettatore potrebbe come il sottoscritto addirittura divertirsi .


Stay Tuned.

 

7 risposte a “Dude Bro Party Massacre 3”

  1. How to get my site at Blogspot from Thai to English?

  2. Hi! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a new project in a
    community in the same niche. Your blog provided us useful information to work on. You
    have done a marvellous job!

  3. Hey there I am so delighted I found your website, I really found you by mistake, while I
    was researching on Bing for something else, Regardless I am
    here now and would just like to say many thanks for a
    fantastic post and a all round thrilling blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through
    it all at the minute but I have bookmarked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back
    to read more, Please do keep up the superb job.

  4. It’s going to be end of mine day, however before finish I am reading this enormous paragraph to increase my experience.

  5. I found myself searching above google and i also located your internet site. Effectively in fact stating I like your website and your website design. I appearance a lot of internet sites and so they fails to appearance so user-friendly and coloration you happen to be working with it suites your website. Carry on doing it.

  6. An intriguing discussion is worth comment. I do think that
    you should write more on this subject, it may not be a
    taboo subject but generally folks don’t discuss these subjects.
    To the next! Best wishes!!

  7. Hi there to every , for the reason that I am really eager of reading this
    blog’s post to be updated daily. It contains nice data.

I commenti sono chiusi.