Zoo:fine stagione

Ci son 2 coccodrilli ed un orango tango .. 2 piccoli serpenti ,un aquila reale e tutti quanti vi voglio uccidere..

Più o meno con questo brutale adattamento della nota filastrocca per bambini possiamo farci un idea di quello che ci aspetta guardando Zoo,una Fusione fra : Una versione di Uccelli di Hitchcock comprendente tutto il regno animale  e le prime avventure del team di Fringe, quelle dove la squadra si univa e risolveva strani casi sempre diversi ,in questo cosa relativi ad animali che fanno cose apparentemente assurde tipo pipistrelli che fermano aerei e città e leoni che parlano a lunghe distanze, primi a rendersi conto di questa ribellione saranno i nostri 5 power ranger che proveranno in ogni modo ad affrontare e fermare questa situazione.

indovinate chi è il quinto incomodo??

La serie si compone di 13 episodi il cast principalmente comprende  James Wolk(Mad Man) nel ruolo di OZ , Nora Arnezeder (Safe House)in quello di Chloe Tousignant oltre che Nonso Anozie(L’ultima legione) Kristen Connolly (House of cards) e Billy Burke (dalla saga di Twilight ).

vince per distacco il premio simpatia della serie

Basate sull’omonimo romanzo di James Patterson,le avventure di quest’allegra famigliola partiranno veramente molto bene,sfruttando l’originalità della situazione di partenza in un contesto molto usato dalle serie tv tipo quello del “caso della settimana”,con l’avanzare della trama però la sceneggiatura butta un mattone sul pedale della fantascienza,forse troppo velocemente finendo nel giro di pochi episodi con l’avere orsi panzer antiproiettile,ma soprattutto alcuni elementi potranno iniziare a risultare un pochino noiosi e ripetitivi rallentando la verve che la serie sembrava aver preso ad inizio stagione.

Nonostante la serie abbia preso il sottoscritto sempre meno di episodio in episodio,Zoo è un ottima scelta come serie estiva,solida nello sviluppo e senza troppi grilli per la testa,con personaggi ben incasellati che non fanno scervellare lo spettatore con approfondimenti continui ed episodi centrici,raggiunge perfettamente la sufficienza abbondante.

L’ultimo episodio si chiude con uno scontato finale aperto,speranzoso di un rinnovo per altri episodi che però attualmente non è ancora confermato.

Stay Tuned

5 risposte a “Zoo:fine stagione”

  1. I like what you guys tend to be up too. This sort of clever work and exposure!
    Keep up the superb works guys I’ve incorporated you guys to our blogroll.

  2. I am just trying to find out good quality weblogs for studying. I found myself searching over yahoo and google and discovered your websites. Nicely i enjoy your professional weblog design as well as your writing capabilities. Keep doing it.

  3. Hey are using WordPress for your site platform? I’m
    new to the blog world but I’m trying to get started and set up my own. Do you need any coding
    knowledge to make your own blog? Any help would be greatly appreciated!

  4. Hi there! Would you mind if I share your blog with my zynga group?
    There’s a lot of people that I think would really
    enjoy your content. Please let me know. Thank you

  5. I think that what you posted made a great deal of sense. But, what about this?
    suppose you were to create a awesome headline? I am not suggesting
    your content is not good, but what if you added a post title
    to possibly get people’s attention? I mean Zoo:fine stagione |
    il babbano critico is kinda vanilla. You could peek at Yahoo’s front page and
    see how they create news titles to get people to
    open the links. You might add a related video or
    a related pic or two to get readers excited about what you’ve
    written. Just my opinion, it would bring your blog a
    little bit more interesting.

I commenti sono chiusi.