Così, per iniziare:
Per gli amanti del trash e del B-movie come il sottoscritto Attack of the Killer Tomatoes! rappresenta un piccolo cult oltre che la pellicola che ha dato origine a quel genere parodistico portato anni dopo alla ribalta dai fratelli Zucker ( vedi l’aereo più pazzo del mondo ),assurde le citazioni dedicate a Lo squalo di Spielberg oltre che quelle di Gli Uccelli di Hickock e Superman.
Per chi non conosce questa pellicola invece stiamo parlando di un film del 1978 scritto diretto e prodotto da John DeBello , che ne ha pure scritto le musiche , insieme a lui un cast di attori semi sconosciuti ed un budget irrisorio che in larga parte venne usato per coprire un incidente sul set ( un incidente con l’elicottero ,la scena avvenne di fronte alle riprese e venne utilizzata nel film ).
Un’ondata di misteriosi attacchi ai danni di persone è operata da pomodori senzienti, il governo degli USA affida quindi ad una speciale task force il compito d’investigare sui violenti vegetali e mettere un freno alla loro sete di sangue.
Una trama totalmente trash ma che mette già sulla buona strada per capire quanto poco senso abbia l’insieme,le scene avvengono quasi sempre in maniera frammentaria seguendo le azioni casuali dei membri della task force ( uno dei quali si vestirà da pomodoro per infiltrarsi fra i nemici ) ed alternandole con gli attacchi dei pomodori alle persone,attacchi a dir poco imbarazzanti visto che il risicato budget a disposizione non permetteva effetti speciali il tutto si limita ad ortaggi che rotolano verso la vittima che strilla terrorizzata.
Ad aumentare il tasso di nonsense del tutto possiamo aggiungere la presenza di finte pubblicità in sovrimpressione ed alcuni momenti cantati ,messi veramente a casaccio.
Del film furono fatti ben 3 sequel oltre che alcuni giochi per le consolle popolari negli anni 80 e successivamente anche una serie animata,segno che la saga è effettivamente di culto.
Un film che consiglio solo a persone veramente molto amanti del trash,che potranno capirne l’essenza goliardica ed amatoriale .
Stay Tuned
If I take an entire article from WIKIA with informations, script especially and I post it on my site, translating the infos into my language, is this a problem? the scripts from WIKIA are copyrighted or smth or there is a way they could close my site?.
I am trying to find out some good information sites for reading. I was searching over the search engines and found your web page. Well i really like your expert website style and design as well as your posting abilities. Carry on doing it.
I had been searching over yahoo and google and i also found your internet site. Properly really saying I love your site plus your web design. I appear a lot of websites and so they is not going to appearance so user friendly and shade you will be making use of it suites your site. Keep doing it.
I’m not sure exactly why but this website is
loading very slow for me. Is anyone else having this issue
or is it a problem on my end? I’ll check back later and see if the problem
still exists.
Hello there, You’ve done an excellent job.
I’ll certainly digg it and personally recommend to my friends.
I am confident they’ll be benefited from this website.
Hi mates, good article and pleasant urging commented here, I am actually enjoying by these.
WOW just what I was searching for. Came here by searching for http://www.krogerfeedback.com