Recensione film : The prince (2014)

Voto:5

Paul Brennan (Jason Patric), un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth (Gia Mantegna) è sparita.Preoccupato da ciò, decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l’ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar (Bruce Willis), colui a cui nel 1993 uccise la figlia.

The prince è un film d’azione del 2014 ,diretto da Brian Miller,che non si distingue per originalità,il solito film che parla di un padre dal passato oscuro che però è scappato e si è fatto una vita umile e pulita,ma a cui la vita decide di far vivere i suoi incubi di nuovo,per salvare parte della famiglia,che ovviamente manca di una parte ( la madre ) e che è all’oscuro del suo passato che ora cerca vendetta; nulla di più classico, ma si sà che in questi film la trama è poco importante.

Probabilmente non avrei mai notato questa pellicola, se non fosse per la sua locandina,che sventola in prima pagina i nomi di Bruce Willis e John Cusak,mica gli ultimi arrivati, peccato che entrambi gli attori abbiamo più o meno 3 minuti in schermo,il vero protagonista di tutto è il terzo omino in copertina Jason Patric, il quale di sicuro non attira spettatori,tanto vale usare i 2 nomi big, e metterci pure un ultra apparizione del rapper 50Cent (per lui forse forse meno di 1 minuto) ,un gioco publicitario sempre più usato in cinema e serie tv che ammetto che con il sottoscritto ha funzionato questa volta.

why bruce ???

Il film scorre senza grossi intoppi a patto che lo spettatore non ragioni molto su quello che vede,magari concentrandosi più a capire cosa ha spinto i 2 big ad accettare di girare quelle scene,i WTF moments di questo film sono in tutta la trama ( a partire dal potentissimo boss del quartiere che fà saltare personalmente una macchina,stando tranquillo e a volto scoperto a osservare la scena  ) e le scene d’azione sembrano quasi da videogioco( Paul ,il protagonista , è dotato di una mira tale che sembra in grado di togliere la punta di un cerino a km di distanza con una pistola ) ma il risultato è leggero e gradevole.

The prince è un buon titolo da guardare in caso di noia,senza molti fronzoli,ma con un cast cosi si poteva fare decisamente di meglio.

Stay tuned and follow us on FB

11 risposte a “Recensione film : The prince (2014)”

  1. My friend wants to read a story I wrote in a video on her Youtube channel. I’m concerned that my story could be stolen by some one, and have them claim it as their own, not that I think it’s really good enough for anyone to want to steal it. How likely do you think it would be that my story would be plagiarized? Is there anything Youtube does to try to stop plagiarism?.

  2. Effectively this is extremely wonderful write-up and even helpfull to everybody. I believe everyone should read this post and keep spreading it. Cheers and keep on writting.

  3. I had been searching around google and i also located your web-site. Effectively in fact expressing I enjoy your site along with your website design. I look many internet sites and so they fails to look so user friendly and coloration you happen to be making use of it suites your site. Carry on doing it.

  4. Fantastic beat ! I wish to apprentice while you amend your site, how can i subscribe
    for a blog site? The account helped me a acceptable deal.
    I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright
    clear concept

  5. I was searching around yahoo and google and that i found your website. Well actually stating I like your web site along with your web site design. I appear numerous internet sites and so they does not look so user-friendly and color you happen to be working with it packages your web site. Keep doing it.

  6. I am searching for some really good weblogs for reading. I was looking over bing and google and located your websites. Well i like your high quality weblog design as well as your authoring skills. Carry on doing it.

  7. I like the helpful info you provide in your articles.
    I will bookmark your weblog and check again here frequently.
    I am quite certain I will learn many new stuff right here!
    Good luck for the next!

  8. I think this is among the such a lot important info for
    me. And i’m glad reading your article. However wanna statement on few common things, The web site style
    is ideal, the articles is in reality excellent : D. Good process,
    cheers

  9. I love what you guys are up too. Such clever work and
    exposure! Keep up the fantastic works guys
    I’ve included you guys to my own blogroll.

  10. I’ve been browsing online greater than three hours lately,
    but I by no means discovered any fascinating article like yours.
    It’s lovely value sufficient for me. In my opinion, if all web owners and
    bloggers made good content material as you probably did, the net will probably be
    much more helpful than ever before.

  11. Every weekend i employed to visit this website, as i want enjoyment, since this this internet site conations truly pleasant funny data too.

    Also visit my web-site :: OrvalJFaglie

I commenti sono chiusi.