Recensione Film: Zombie Night (2013)

La locandina

Ecco per voi subito il trailer :

Voto :6

Il film segue le storie dei componenti di 2 famiglia; vicine di casa,negli stati uniti d’america dove i morti risorgono,sotto forma di zombie, per un intera notte,i due gruppi dovranno sopravvivere fino all’alba,orario in cui,stando a voci dall’europa gli attacchi cesseranno.

yeaaah …la notte del giudi… ah no zombie

La trama di questo film vi sembra totalmente insensata?? beh benvenuti nel magico mondo dell’ Asylum ; i fantasiosi sceneggiatori per questo film hanno mischiato non sapientemente 1 genere di film ( horror\nonmorti\splatter) e una pellicola completamente slegata dal genere La notte del giudizio .

[banner size=”468X60″]

La visione di questa pellicola prevede di lasciare il cervello spento,mentre le immagini scorrono sullo schermo altrimenti si rischia un collasso totale, dovuto alla completa mancanza di senso di quasi tutte le decisioni prese dagli sceneggiatori,prima fra tutte quella che ormai è classica dei film con zombie : perchè i morti sono tornati?? a questa domanda il regista fa spallucce,occhiolino e se ne va, come ormai fanno quasi tutti , altra domanda dello stesso genere è la seguente: che genere di non morti sono?? qui credo che inizino i wtf time ,per tutto il film le creature omaggiano il bel periodo di Romero , salvo un simpaticone che insensatamente sembra voler giocherellare con del fino spinato prima di mangiare la vittima ( why??) ed il primo che appare ,senza gambe , che vola ( yeeeeah WTF??) ,per non parlare poi della parte << dalla regia europea ci dicono che se arriva l’alba la purga è finita >> .

lui è la simpatica comparsa che ha deciso di cambiare genere di zombie

Ma le decisioni più stupide le prendono i personaggi; i quali in alcuni momenti saranno cerebralmente indistinguibili dai non morti una delle 2 famiglie si scoprirà fin  da subito avere una stanza anti panico blindata ,dove vorrebbe ospitare anche i simpatici vicini( ricorda the purge solo a me ??) salvo poi decidere che è una scelta saggia non chiudere la porta,far entrare le creature,non far entrare i vicini cacciandoli dopo una supercazzola e lasciar massacrare mezza famiglia ,dopo tutto questo casino il gruppo di decerebrati non infetti avrà ancora la possibilità di usare la suddetta stanza e salvarsi ma opteranno ancora una volta per il masochismo più sfrenato,a loro piace così.

gli zombie scavano?? sisi ah ok allora chiudiamoci sotto terra dove loro “non potranno mai raggiungerci”

Leggendo tutto ciò so per certo che molti di voi diranno,ma allora il voto sufficiente come lo giustifichi?? beh ,la risposta è semplice il film è trash e nonsense perchè è nato per esserlo,non è un errore,alcuni momenti sono volutamente ironici,come la scena in cui uno dei protagonisti esclamerà << possiamo scappare con la macchina >> ed essa completamente nel nulla ..esploderà .

spero che lei non rimanga confinata in questo genere di serie B

Premettendo la parte del cervello in off ,il film scorre tranquillo,non è noioso ,ha il giusto splatter,strappa qualche sorriso,un film perfetto da vedere in una giornata di noia, soprattutto per chi ormai odia le pellicole con zombie centometristi.

Voi cosa ne pensate ??
Come sempre vi invito a seguire il Babbano anche su FB 

STAY TUNED

15 risposte a “Recensione Film: Zombie Night (2013)”

  1. Alisa Chshmarityan:Spasibo bolshoye preistavdtelyu Loriyskoy oblasti v Belorussii Saaku Antanesyanu za podderjku i tyepliy ptiyem v Minske.Tak je xochu poblagodarit vitebskix armyan, kotorie dali nam pochuvstvovat,chto za nami Rodina!!!

  2. Pretty! This has been an extremely wonderful post. Thanks for supplying this information.

  3. It’s appropriate time to make some plans for
    the future and it’s time to be happy. I’ve read
    this post and if I could I desire to suggest you some interesting things or advice.
    Maybe you could write next articles referring to this article.
    I want to read even more things about it!

  4. Whats the difference between firefox, google chrome, and internet explorer?

  5. Hiya very cool blog!! Man .. Excellent .. Superb .. I will bookmark your website and take
    the feeds additionally? I am happy to search out numerous useful information right here in the put up,
    we need work out more strategies in this regard,
    thank you for sharing. . . . . .

  6. Any recomendations on how to start a blog for teens?

  7. I updated to the latest version, and now it keeps on coming up with that tab whenever i startup firefox. What should i do?. I have updated it, there is a tab saying that i have, that is the problem. It is telling me all of the new features that this version offers and everything..

  8. What if your site would be deleted by host without any reason? It happened to me. What i did? How to avoid ban of your blog, search in google: Leaghk’s stuff

  9. I am just trying to find out some really good web sites for reading. I used to be browsing over bing and google and discovered your web site. Effectively i like your professional weblog style and your publishing skills. Keep doing it.

  10. I was seeking over google and I discovered your internet site. Effectively actually expressing I like your web site along with your website design. I look a lot of internet sites plus they fails to appear so user friendly and coloration you are working with it packages your web site. Carry on doing it.

  11. Hi, Neat post. There is a problem along with your website in web explorer, might test this?
    IE nonetheless is the market leader and a big
    part of people will miss your magnificent writing because of
    this problem.

  12. Its like you read my mind! You appear to know a lot about this, like you wrote the book in it
    or something. I think that you can do with a
    few pics to drive the message home a bit, but instead of that,
    this is wonderful blog. A great read. I’ll definitely be back.

  13. Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I’ve truly enjoyed browsing your blog posts.
    In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope
    you write again very soon!

  14. I had been browsing around google and so i discovered your webpage. Well actually stating I like your website as well as your web design. I appear numerous internet sites and they also is not going to appear so user friendly and color you might be utilizing it suites your site. Keep doing it.

  15. I was able to find good advice from your content.

    my web site – TristaCWoehl

I commenti sono chiusi.