Spark: A Space Tail ( 2016 )

Spark: A Space Tail

Le avventure della scimmietta teenager Spark e dei suoi amici, Chunk e Vix  in missione per liberare il pianeta Bana, un regno un tempo florido ora sotto il dominio del perfido Zhong.

Spark: A Space Tail è un film d’animazione 3D diretto da Aaron Woodley (Curious and Unusual Deaths ) e prodotto dalla Gulfstream Pictures e dalla ToonBox Entertainment ( The nut Job ) .

Questo titolo è quasi certamente rivolto ad un pubblico molto giovane, il quale rimarrà facilmente colpito dalla bella grafica 3D e dai personaggi caratterizzati simpaticamente, il resto però lascia abbastanza a desiderare.

La trama passa più tempo a strizzare l’occhio a Star Wars, Starship Troopers e il pianeta delle scimmie che per mettere in mostra una sceneggiatura interessante, invece rimane ancorata ad una struttura base con un risultato che certamente non può che lasciare insoddisfatti i genitori che guarderanno Spark: A Space Tail con i loro figli .

Nel cast di doppiatori troviamo Jessica Biel ( The Illusionist ), Susan Sarandon ( Thelma & Luise ) , Athena Karkanis ( The expanse ), Hilary Swank ( Million Dollar Baby ).

2017 spark base

Per fare una battuta facile, Spark: A Space Tail non è riuscito a farmi salire la scimmia, scorre fluido fino alla fine, ma non mi ha preso, si arrampica sui rami bassi della sufficienza.

 

 

Stay Tuned

 

 

 

  • 5.5/10
    Voto Globale - 5.5/10

2 risposte a “Spark: A Space Tail ( 2016 )”

  1. Cassidy Plissken dice:

    Concordo in pieno con te, visto solamente perché aveva una scimmia come protagonista, purtroppo non è un film memorabile. Cheers!

    1. Babbano Critico dice:

      Quando la scimmia non scimmia è sempre un grande peccato

I commenti sono chiusi.