The Nun – La vocazione del male: l’horror disponibile per il download digitale

The Nun

THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE, l’ horror prodotto da Peter Safran e James Wan, con la regia di Corin Hardy è ora disponibile per il digital download sui principali store online. Il film ci porta in un’abbazia della Romania in cui vengono inviati dal Vaticano un rete con un passato burrascoso e un giovane novizio per indagare sulla morte di una giovane suora di clausura. Protagonisti di THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE sono, l’attore candidato all’Oscar Demian Bichir (“Per una vita migliore”) nel ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story” in TV) in quello di Sorella Irene, Jonas Bloquet (“Elle”) in quello dell’abitante del villaggio Frenchie, Charlotte Hope (“Il Trono di Spade” in TV) è Sorella Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) è Sorella Oana e Bonnie Aarons, che torna al precedente ruolo che aveva in The Conjuring – Il caso Enfield.

Potete scaricare la vostra copia di  THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/5L8Ne8
GooglePlay: https://goo.gl/THdMBo
PSN: https://goo.gl/siH3ED
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/s6PFB4
Tim Vision: https://goo.gl/87g71H
Chili Tv: https://goo.gl/P1fn2B
Rakuten: https://goo.gl/2fRg48

SINOSSI

James Wan, regista degli horror di successo L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield, esplora un altro angolo oscuro di quell’universo con THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE. Diretto da Corin Hardy (“The Hallow”), questo nuovo film dell’orrore è prodotto da Wan e da Peter Safran, produttore anche dei film della serie “The Conjuring”.
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.
In THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE il candidato agli Oscar Demian Bichir (“Per una vita migliore”) interpreta il ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story” per la Tv) quello di Sorella Irene, mentre Jonas Bloquet (“Elle”) è Frenchie, un abitante del luogo, Charlotte Hope (“Il Trono di Spade” per la Tv) è Sorella Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) è Sorella Oana e Bonnie Aarons riprende lo stesso ruolo di The Conjuring – Il caso Enfield, quello della suora.
Hardy dirige THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“It”), da un racconto di Dauberman & James Wan.
I produttori esecutivi sono Gary Dauberman e Todd Williams, Michael Clear è il coproduttore.
Nello staff di Hardy il direttore della fotografia Maxime Alexandre (“The Voices” e l’imminente “Annabelle 2 Creation”), la scenografa Jennifer Spence (“Lights Out – Terrore nel buio” e i film “Insidious”), il montatore Michel Aller (“Lights Out – Terrore nel buio”, “Paranormal Activity 5”) e la costumista Sharon Gilham (“Black Mirror” per la Tv).

Una presentazione New Line Cinema, una produzione Atomic Monster / Safran Company, “The Nun” sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.