Senza categoria

After the Sunset (2004)

0

Una coppia di ladri decide di ritirarsi dalla professione e passare il tempo su un isola paradisiaca , verranno però raggiunti da un agente del FBI non convinto del loro “pensionamento” e che crede che i 2 stiano preparandosi per rubare il terzo ed ultimo diamante che manca alla loro collezione da una nave da crociera ormeggiata sulla loro stessa isola; chi avrà ragione ??

After the Sunset è ufficialmente un Action Commedy con elementi da Heist movie dalle linee classiche che vede alla regia Brett Ratner (The Family Man,Rush Hour ,X-men conflitto finale e Hercules con The Rock ); Il rapporto fra i 2 protagonisti ovvero Max il ladro  e Stan il poliziotto ricorda e non poco quello fra Lupin e Zenigata dando vita a scene in grado di strappare qualche sorriso allo spettatore.

La trama è semplice, prova il colpo di scena finale forse con troppa poca convinzione rendendosi quindi abbastanza prevedibile ,ma mai eccessivamente noioso complici anche i soli 95 minuti di durata che hanno permesso una storia condensata e senza lunghi tempi morti.

Il punto dove After the Sunset è più forte è sicuramente quello del cast ,l’ex 007  Pierce Brosnan e una bellissima e spesso poco vestita Salma Hayek ( Dal tramonto all’alba ) sono accompagnati da Woody Harrelson (Benvenuti a Zombieland)  in ruoli  secondari troviamo anche Don “war machine n.2″Cheadle e Naomie Harris (Spectre ) un insieme di attori in grado sicuramente di fornire una solida prestazione .

Un film carino,non un blockbuster ma sufficiente per una serata tranquilla di relax,magari dopo una bella giornata in spiaggia .

Stay Tuned

Marcello Portolan
Globetrotter del mondo Nerd. Cresciuto tra videogame, fumetti e cinema, crescendo ha deciso di affrontare il mondo impervio della scrittura per dare sfogo alle voci nella sua testa, nate durante la visione di film demenziali da ogni parte del mondo. Fondatore de Il Babbano Critico e redattore presso ProjectNerd.it

Sharknado 4: The 4th Awakens (2016)

Previous article

La notte del giudizio – Election Year ( 2016)

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.