Cowboys vs Dinosaurs (2015)


In una tranquilla cittadina mineraria del Montana,un esplosione risveglia alcuni affamatissimi dinosauri (non fossili o scongelati,proprio dinosauri veri che vivevano in modo misterioso dentro una miniera ricca di iridio ) ,tocca ad un gruppo di cittadini capitanati da un ex Cowboy difendere la città .

Il solo titolo aveva fatto scattare i miei nonsensi di ragno , ormai i titoli contenti la parola VS sono quasi un classico del genere B-movie,aggiungiamo poi che alla regia c’è uno sconosciuto  di nome Ari Novak , al suo primo film ma che risulta aver investito del denaro in un altro progetto passato da questa tastiera ovvero Jurassic Attack ,una volta avute queste informazioni ero certo di fare bingo.

Doppia pistola gangsta style sui dinosauri…Yeah

Nonostante il titolo metta un inspiegabile s alla fine di Cowboys in tutta la storia ne appare uno solo,per di più fuori allenamento e con problemi legati ad un passato infortunio alla spalla  ma che sprezzante del pericolo tornerà a cavalcare,ovviamente sono presenti un buon numero di ragazze più o meno svestite ed un investitore codardo e sena scrupoli, un ottimo elenco di classici del genere direi .

perchè mangiarti..quando posso prima colpirti con un dropkick??

Una buona quantità di gore accompagna lo spettacolo , sangue gentilmente fornito dal gruppo di dinosauri in CGI,in una grafica veramente pessima e con animazioni forse ancora più brutte,con persone mangiate che spariscono nella bocca del T-Rex ,per non parlare dei loro movimenti…a tratti sembrano avanzare levitando senza nessun attrito con il terreno, in altro sono scattosi come se fossero in stop motion.

Inutile dire che le scelte effettuate dai protagonisti e dai dinosauri denotino un elevatissima inteligenza,il cavallo verrà lasciato davanti ad un ingresso circondato da dinosauri feroci ed affamati, ma che ignoreranno completamente l’equino,i nostri eroi scopriranno 20 sec prima del finale di avere un RPG ed un minigun, abbandonati a terra in una miniera, tutto normale vero?? e queste sono solo alcune dei momenti facepalm,elencarli tutti è quasi impossibile e che accompagnano una sceneggiatura bucata più del noto formaggio.

Sara Malakul Lane in cucina

La recitazione è sui livelli bassi standard del genere B-movie,bassa,il protagonista ed unico Cowboy è interpretato da Rib Hillis,un veterano con all’attivo titoli come Sharktopus vs. Pteracuda e Piranhaconda, altri volti noti sono Vernon Wells( visto in milioni di film tra cui Jurassick Attack) e Eric Roberts ( i Mercenari ed altri 400 (??) film) ,anche nel cast femminile c’e una bellissima conoscenza ovvero Sara Malakul Lane (Scouts Guide to the Zombie Apocalypse , 12/12/12) .

Beh ….si autocommenta

Cowboys vs Dinosaurs è un film per farsi male,adatto a ridere del film e non con il film, un livello basso anche per chi ama il genere trash.

Stay Tuned

5 risposte a “Cowboys vs Dinosaurs (2015)”

  1. Do you have a spam issue on this website; I also am a blogger, and I
    was wanting to know your situation; we have developed some nice procedures and we are looking to swap solutions with other folks, why not shoot me an e-mail if interested.

  2. Hey There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article.

    I’ll be sure to bookmark it and return to read more
    of your useful info. Thanks for the post. I’ll
    certainly return.

  3. Nice post. I learn something new and challenging on blogs I stumbleupon everyday.
    It’s always helpful to read content from other writers and use something from
    their websites.

  4. Thanks for sharing your thoughts on kroger.
    Regards

  5. Hmm is anyone else encountering problems with the images on this blog loading?
    I’m trying to determine if its a problem on my end or if it’s the blog.

    Any feedback would be greatly appreciated.

I commenti sono chiusi.