Maggie (2015)

Per iniziare a parlare di questo lavoro bisogna partire dal 2011,anno in cui iniziano a vedersene le prime tracce,Maggie si trova nella Black List di quell’anno,ovvero la lista degli script migliori fra quelli non ancora adattati e in questa pila viene notato.I produttori agganciano subito un regista esordiente ,Henry Hobsen,ma nessuno vuole metterci soldi e cosi tutto si arena,lo sviluppo rimane fermo fino al 2013 quando Arnold Schwarzenegger viene ingaggiato come protagonista e pur di girare,ne diventa anche produttore,sbloccando tutta la situazione.

chi ci mette i soldi oggi??? Babbo Arnold

Maggie è un film drammatico a base di zombie,che si ambienta in un mondo dove una malattia chiamata necroambulist virus trasforma  lentamente gli umani infetti in morti viventi,in questo scenario post-apocalittico, una famiglia che vive in campagna decide di restare accanto alla figlia adolescente quando questa viene contagiata dal virus.

La storia parla di padre che non vuole accettare la malattia della figlia,una malattia degenerativa crudele che la consuma sempre più,diverso dai soliti zombie movie,le creature qui sono solo un pretesto per raccontare la situazione,infatti ci saranno pochissimi morti viventi da uccidere per Swarzy;il film è praticamente una versione estesa all’estremo della scena tipica delle pellicole con infetti,una persona viene morsa….scena strappalacrime in cui non la si vuole lasciare andare…diventa inesorabilmente  una di loro, normalmente questo avviene in pochi minuti  ma voi prendete questa catena e stiratela per circa 90 minuti ed otterrete esattamente Maggie.

Perchè bruciano i campi come Interstellar qualcuno mi dia spiegazioni please

Decisamente il film più toccante fatto da Schwarzenegger,pochi muscoli e tante emozioni,però dopo poco ha iniziato ad essere noioso ed abbastanza scontato,forse un pochino più di scene action avrebbero consentito agli spettatori di ricordarsi che stanno guardando un teorico Z-movie e non un film intimista; perchè probabilmente proprio questo sarà uno dei problemi che affliggeranno Maggie,l’essere frainteso,leggendo nella trama la presenza delle creature e vedendo nel cast l’ex governatore della California si tende a pensarlo come un Walking Terminator,questo di sicuro porterà più spettatori a vederlo ma anche più delusi.

Abigail Breslin recita bene il ruolo della figlia malata di Arnold,dimostrando di avere una predilezione per gli zombie atipici visto che il suo precedente lavoro con loro è stato Zombieland,potremmo tenerla a mente come segnale per scoprire se è un film particolare.

Un film discreto,di sicuro da eliminare dalla lista dei candidati se si organizza una serata all’insegna del gore,di sicuro non rimarrà impresso nella mente per molto tempo.

Stay Tuned

 

9 risposte a “Maggie (2015)”

  1. I need 2 set up wordpess through a webhost…. . i know i have to download wordpress but whats a good host to go with? and after i set up an account with a host, how difficult is the set up before I can begin building a site? and last but not least, can i still import the free wordpress templates?.

  2. What would be a good college where I can major in creative writing?

  3. I want to know what is the best 100 free blog/web or search engine directory for the blog site that can provide a lot of traffic to the blog site and spur reading..

  4. I appreciate you the great details. Basically i was also seeking this particular and i will bookmark this web site for your personal upcoming posts. Maintain blogging.

  5. I had been browsing over google and i also located your web site. Effectively basically just saying I enjoy your web site plus your website design. I appear a lot of sites and so they is not going to appear so easy to use and shade you happen to be working with it packages your site. Keep doing it.

  6. I found myself looking more than google and i also discovered your web page. Nicely in fact stating I enjoy your web site and your internet site design. I appearance numerous internet sites plus they does not appearance so easy to use and colour you happen to be making use of it suites your website. Carry on doing it.

  7. Hello there! I simply would like to give you a big thumbs up
    for your great info you have here on this post. I am returning to your site for
    more soon.

  8. Normally I do not learn post on blogs, but I would like to say that this
    write-up very forced me to take a look at and do so!
    Your writing style has been surprised me. Thanks, quite great article.

  9. Pretty section of content. I just stumbled upon your site and in accession capital to
    assert that I acquire actually enjoyed account your blog posts.
    Any way I will be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently quickly.

I commenti sono chiusi.