Brick Mansions verrà ricordato per essere l’ultimo film girato interamente dal co-protagonista della saga Fast & Furious Paul Walker, tralasciando questo triste particolare la pellicola è un remake del film francese Banlieue 13 con alla regia l’esordiente Camille Delamarre, ma dietro le spalle lo stesso produttore del film originale ovvero Luc Besson ( Leon ) .
La trama ricalca fedelmente quella di Banlieue 13, trasportando la location da Parigi a Detroit e spostandola dal 2010 al 2018, questo rovina la quasi totalità della visione a chi aveva amato il film originale, chi non risentirà di questo problema si troverà alle prese con la visione di un film action dotato di ritmi altissimi, tamarraggine e creatività che punta sulla spettacolarità del Parkur ri-utilizzando il co-fondatore del movimento David Belle come co-protagonista che si muoverà agilmente all’interno della location urbana circondata da muri di contenimento per affrontare il boss di quartiere interpretato da RZA ( L’uomo dai pugni di ferro ), dall’altro lato troviamo dialoghi al limite della dislessia e momenti WTF .
Brick Mansions può strascinarsi al massimo fino ad un 5,5 senza possibilità di aspirare a niente più vista la sua natura di remake inutile, visibile solo in memoria di Paul.
Stay Tuned.
How can I show the latest article of my blogger blog on a different site?s home page?
How does one make money from blogs? How does one go about it or start it?
Hey there just wanted to give you a quick heads up. The text in your post seem to be running off the screen in Internet explorer.
I’m not sure if this is a formatting issue or something
to do with internet browser compatibility but I thought I’d post to let you know.
The design look great though! Hope you get the
problem resolved soon. Thanks