Recensione film : Sharknado 2(2014)

Voto: è fuori da ogni scala

Un anno dopo gli eventi narrati nel primo film la tempesta di squali arriva  nella grande mela,ancora più potente della prima volta , Fin e April riusciranno a sopravvivere ancora??

[banner size=”468X60″]

“Trashare è umano,perseverare è Asylum “; è l’unica frase che si può usare per identificare questo film,di disaster movie è pieno l’universo cinematografico,di disaster movie che sfociano in nonsense allucinanti idem. ma la saga sharknado è nel bene o nel male una pietra eterna del genere .

La sceneggiatura di questo film gioca con il lascia o raddoppia,se nel primo un tornado con le pinne inside ha fatto danni, se in questo ne mettiamo 2 ( o più) ?? il risultato è una trama cosi insana e senza senso  da attaccare gli spettatori ( a questo punto volontari) allo schermo,desiderosi di scoprire come cribbio se ne usciranno stavolta questi mattacchioni di sceneggiatori, le vostre voglie verranno soddisfatte alla grande.

e vi lamentate dei ROM ?? prendete voi la metro con uno squalo

Solita CGI degna della Play1,squali che a tratti sembrano quei giocattoli in plasticoni che trovate fra i giocattoli dei peggiori supermercati italiani,botti in paint, tutto questo non riesce ad allontanare gli spettatori dalla curiosità,attimi di puro WTF come il salto sulla schiena degli squali per attraversare la strada oppure il momento in cui iniziano a piovere squali….INCENDIATI …ma vivi, sono cose che hanno ben pochi rivali.

siii…se ne andranno in stile frogger da una macchina all’altra saltando sugli squali
cioè se lui fà un discorso patriotico come non seguirlo …

Il film è poi un ricettacolo di comparse e citazioni più o meno velate,si parte con L’aereo più pazzo del mondo,dove troviamo per qualche secondo il simpatico Will Weathon ( con moglie ) che nel contempo cita pure Snake on plane, fino ad una mezza citazione velata di Bruce Campbell ma con sega circolare,passando per citazioni a taxi ,ed apparizioni di Kurt Angle e Perez Hilton …giusto per dare un idea di quanto sia diventata cult questa saga.

La regia ha pure trovato un angolino dove piazzare un discorso patriotico…in puro stile Sharknado 2  però,carico di squali e motoseghe ,fucili che compaiono nel nulla per uccidere i pescioloni.

Un film di puro delirio,perfetto per birra e serata fra amici,la trama non è da seguire,è da ridere fra una chiacchiera e l’altra; è trovare le citazioni e i personaggi nascosti,in attesa del terzo capitolo della saga( gia certo) .MUST SEE per gli amanti del trash come me.

Come sempre vi invito a seguirci su FB

Stay tuned

6 risposte a “Recensione film : Sharknado 2(2014)”

  1. Can WordPress host a guide to a mmorpg game with probably hundreds of pages?

  2. I am looking for some really good weblogs for studying. I used to be seeking over google and bing and discovered your web page. Well i like your expert weblog layout plus your authoring skills. Carry on doing it.

  3. I want to to thank you for this fantastic read!! I certainly loved
    every bit of it. I’ve got you book-marked to look at new things you post…

  4. You really make it seem so easy with your presentation but I
    find this matter to be really something which I think I would never
    understand. It seems too complicated and very broad for me.
    I’m looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!

  5. Hello There. I found your blog using msn. This is an extremely well
    written article. I’ll make sure to bookmark it and return to read more of your useful information. Thanks for
    the post. I’ll certainly return.

  6. What’s up, after reading this remarkable piece of writing
    i am as well delighted to share my experience here with colleagues.

I commenti sono chiusi.