Recensione Film: Tekken 2 Kazuya’s Revenge ( 2014)


Voto:2
Un giovane uomo sofferente di amnesia,viene rapito da un organizzazione segreta che lo vuole trasformare in un assassino.
[banner size=”468X60″]

Tecnicamente questo è il prequel del film di tekken uscito nel (2009),per intenderci quello che centrava poco con il videogioco ma che chiunque ricorda per il culo di Kelly Overton;
bene,hanno peggiorato le cose incredibilmente.

per non dimenticare

Dietro a tutto questo c’e evidentemente  Steven Paul,l’uomo che acquisto i diritti del franchise per il mercato cinematografico, il quale dopo aver sganciato i soldi per acquistarli non voleva lasciare tutto in un cassetto fino a scadenza con all’attivo solo un titolo.Ecco quindi che Steven contatta una garanzia : Wych “Kaos” Kaosayananda (l’uomo che ha girato quello stupendo capolavoro di Ballistic,contenente il peggio di Banderas, e lui ha partecipato agli spot con una gallina ),il quale però probabilmente non ha la minima idea di cosa sia Tekken e allora sviluppa un thriller-action con trama di serie Z  e ci caccia dentro quei nomi che non può evitare perchè sono nel titolo e forse gli unici attori del primo film che ancora erano disponibili per certe cose.

lui è il bidello della favela … personaggio che boh non ha senso

Il risultato di quest’operazione è apocalittico, il protagonista si sveglia in amnesia e viene subito legnato e rilegnato più forte e portato dal misterioso .. Reverendo,il quale addestra assassini  fuori da Tekken city,spedendoli poi ad uccidere per suo conto sotto minaccia di una originalissima bomba nel cuore( veramente mai sentita) ,il tutto avviene in un magico luogo che è a metà fra una tipica città della lotta in stile “il più forte regna” e una di quelle comuni hipster gestite da un guru, ovviamente K ( così viene chiamato lo smemorato ) diventa un prediletto insieme ad un team di ragazze dai costumi imbarazzanti, inizia ad uccidere gente a caso,si innamora della vicina acqua e sapone ( ma che ovviamente non è chi sembra ),scopre la verità sulla comune hippy e per finire scopre chi è lui e chi è suo padre giusto giusto perchè dovevano collegarlo per davvero alla saga di tekken .

lui è l’imperioso kazuya …. wow ..

Tekken 2 Kazuya’s Revenge rende Uwe Boll un premio oscar; Kane Kosugi nel ruolo di K è da ospedale psichiatrico ,Kazuya in tekken è imponente ed importante,ambiguo,un personaggio carismatico …Kane è una specie di calimero piccolino che esegue mosse di stile ma senza potenza, una specie di Marshall Law ,non che Ian Anthony Dale fosse perfetto ma  era più credibile di sicuro, chi riprende il suo ruolo è Cary-Hiroyuki Tagawa che torna a fare Heihachi  ma che per ragioni credo di budget ha risparmiato sulla classica capigliatura del personaggio,ma tanto appare giusto giusto per dire 2 frasi.

La cosa che forse inquieta di più è l’assoluta mancanza di veri attimi di lotta,stiamo parlando di un film su TEKKEN …e il massimo che succede è una rissa K vs Fury e omino causale,in stile rissa finale, che dura ben 2 minuti, in cui non si vede nessuna mossa tipica del gioco…mi pare una cosa logica … ( facepalm)

che bello un combattimento ..poi questa scena …dura 20 secondi ..DOH

Lavoro pessimo,trama pessima,stile nei combattimenti assente, è l’esemplificazione di come buttare via un titolo che si poteva spendere in modi migliori,la cosa più paurosa e che la volpe di Steven ha dichiarato che vuole sviluppare altri titoli sul genere;spero lo arrestino prima.

SCONSIGLIATISSIMO .
Come sempre vi invito a seguirci su FB 

13 risposte a “Recensione Film: Tekken 2 Kazuya’s Revenge ( 2014)”

  1. Write more, thats all I have to say. Literally,
    it seems as though you relied on the video to make your
    point. You definitely know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting
    videos to your weblog when you could be giving us something informative to
    read?

  2. How do I copyright the content on my web site?

  3. Great items from you, man. I’ve take into accout your stuff previous to and you’re simply too wonderful.
    I actually like what you have obtained here, really like what you’re stating
    and the way in which you assert it. You’re making it enjoyable and you continue to
    care for to stay it wise. I can’t wait to read much more from you.

    That is actually a terrific website.

  4. I wanna start a website about fantasy sports. I have lots of ideas for content..

  5. How do I get traffic to a blog on blogger?. I need people to find my blog via keywords but I can’t find the Webmaster tool on blogger to do this. Or the Sitemap tab that supposedly exists. And how to do feeds. And I don’t understand how I sign up my blog with search engines. Can someone explain this to a beginner as myself? I’m entering a blog contest partly judged on comments left on the page, so getting the traffic there is important..

  6. I am just searching for good quality sites for studying. I was looking over bing and google and found your web site. Well i enjoy your professional blog style as well as your publishing skills. Keep doing it.

  7. We’re a group of volunteers and opening a new scheme in our community.

    Your site offered us with valuable info to work on. You’ve done an impressive job and our whole community will be grateful to you.

  8. I found myself browsing above google and that i identified your web-site. Well really saying I really like your site along with your web design. I appearance several sites and so they will not appear so easy to use and coloration you are working with it packages your internet site. Carry on doing it.

  9. Fantastic goods from you, man. I’ve understand
    your stuff previous to and you’re just extremely wonderful.
    I really like what you’ve acquired here, really like what you’re saying
    and the way in which you say it. You make it enjoyable and
    you still take care of to keep it sensible. I cant wait to read
    much more from you. This is really a wonderful website.

  10. We are a gaggle of volunteers and opening a new scheme in our community.
    Your web site offered us with valuable information to work on. You’ve done a formidable process and our entire group shall be grateful to you.

  11. Hey just wanted to give you a quick heads up. The text in your
    post seem to be running off the screen in Firefox. I’m not sure
    if this is a format issue or something to do with web browser compatibility but I thought I’d post to
    let you know. The style and design look great though!
    Hope you get the problem solved soon. Thanks

  12. Great blog you have got here.. It’s difficult to find good quality writing like yours nowadays.

    I truly appreciate individuals like you! Take care!!

  13. I wanted to thanks for this great read!! I certainly loved
    every little bit of it. I actually have you saved like a favorite
    to look at new stuff you post

    Feel free to visit my weblog … HanhVJaysura

I commenti sono chiusi.