The Posthuman Project (2014)

L’esordiente Kyle William Roberts ci regala un esempio di Superhero movie di stampo indie ed orientato ad un pubblico teen,la storia sfrutta come protagonista il giovane Danny Burke, all’ultimo anno di superiori e reduce da un anno bruttissimo dove si è infortunato gravemente ad una gamba scalando una montagna ed è stato mollato dalla sua ragazza,cose che lo hanno lasciato distrutto fisicamente e non,per festeggiare la fine della scuola decide di tornare a scalare insieme ai suoi amici,ma l’esperienza porterà ad un avventura molto diversa da quella che i ragazzi si immaginavano.

Non aspettatevi nulla di totalmente nuovo,non stiamo parlando di una pellicola destinata a rivoluzionare il genere,la trama è infatti molto prevedibile ed i personaggi sono incasellabili in ruoli\clichè praticamente fin dalla loro prima apparizione,nessuna coreografia spettacolare per i combattimenti ( anzi forse praticamente nessuna coreografia),tuttavia ci troviamo di fronte ad un prodotto low budget che non vuole mostrarsi imperioso ma solo raccontare una storia,rendendola fruibile ad una fascia d’età anche molto bassa.

Inutile dire che il cast è formato praticamente da ragazzi (ad esclusione del cattivo ) esordienti, Kyle Whalen interpreta il protagonista Danny,Collin Place occupa invece il ruolo di suo fratello minore Archie,insieme a loro troviamo anche Lindsay Sawyer,Josh Bonzie e Alexandra Harris.

Un buon lavoro per un esordiente ed un film che assolve totalmente al proprio compito di intrattenimento,adattissimo per essere visto in una serata tranquilla,anche con bambini appassionati di super eroi.

Stay Tuned

4 risposte a “The Posthuman Project (2014)”

  1. I am trying to find out good quality web sites for reading. I had been searching over search engines and located your web page. Properly i love your professional weblog design and style as well as your writing capabilities. Keep doing it.

  2. It’s truly a nice and useful piece of info. I am happy that you simply
    shared this useful info with us. Please keep us informed like this.
    Thanks for sharing.

  3. Hello, this weekend is good designed for me, for
    the reason that this moment i am reading this fantastic informative paragraph here at my house.

  4. It’s very effortless to find out any topic on net as compared to
    textbooks, as I found this post at this web site.

I commenti sono chiusi.