[ Babbani in cucina ] Crostini con uova

V per vendetta è un buon film del 2005  opera dei sorelli fratelli Wachowski ( Matrix ) e tratto da uno splendido fumetto di Allan Moore.
La storia è ambientata in una Gran Bretagna futuristica e distopica, divenuta una società totalitaria e militarizzata, governata da un regime repressivo, il protagonista è V un rivoluzionario anarchico con il volto sempre coperto da una maschera di Guy Fawkes, V si imbattera nel film  nella giovane Evey Hammond, una ragazza orfana che prova risentimento per il governo, proprio a lei ad un certo punto il protagonista preparerà questa semplice ricetta.

ingredienti ( x 2 Persone ) :
4 uova,
1 cucchiaio di burro fuso,
4 fette di pane tipo pancarré,
formaggio tipo cheddar a pezzettini q.b.


procedimento:

Tagliate i bordi alle fette di pancarrè e appiattitele leggermente con un mattarello e spennellate con il burro fuso lasciato raffreddare un pochino ( meglio se tiepido ).

Rompete un uovo su ogni fetta di pane e cospargete con il formaggio e sale pepe a volontà poi infornate per una ventina di minuti a 200°

A differenza della vendetta questo piatto è meglio servirlo caldo.

Stay Tuned

7 risposte a “[ Babbani in cucina ] Crostini con uova”

  1. After looking over a few of the blog articles on your web page, I truly
    like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark
    site list and will be checking back in the near future.
    Please check out my web site as well and tell me how you feel.

  2. No matter if some one searches for his necessary thing, therefore he/she wants to be available that in detail,
    thus that thing is maintained over here.

  3. How to upload a wordpress backup on to a site?

  4. How can I copy-paste from Google Docs to WordPress and retain the boldfaced texts?

  5. Appreciate your sharing the most current info on this work. Inform me something i am scholar in BA English and looking for govt work. Tell me what occupation well suited for me in addition to the best places to apply.

  6. I found myself searching above yahoo and google and i also located your web page. Properly in fact saying I like your internet site plus your web design. I look a lot of sites plus they fails to seem so simple to use and color you will be using it suites your site. Carry on doing it.

  7. Thank you, I’ve recently been hunting for details about this subject matter for ages and yours is the best I’ve discovered so far.

I commenti sono chiusi.