Recensione Film : Outcast (2014)

 

Outcast è un film d’azione del 2014 che segna l’esordio dietro la macchina da presa di Nick Powell che in passato ha offerto al mondo hollywoodiano i suoi servigi come stuntman in numerosissimi film.

Questa pellicola è una tipica trama in stile asiatico , l’imperatore in procinto di morire si trova a dover scegliere il suo successore fra i 2 suoi figli,un bambino ed un guerriero ,ovviamente sceglierà l’infante scatenando una disputa fra i 2 ,dove il piccolo sarà costretto a scappare con la sorella ed il sigillo reale mentre il fratello sanguinario scatenerà una caccia all’uomo dichiarando il bambino come uccisore del padre e fuggiasco.
Qui le strade dei fuggitivi si incroceranno con quelle di una templare fuggito dopo la presa di Gerusalemme che cerca di dimenticare il suo sanguinario passato.

vedi ragazzino, è così che si recuperano soldi

La cosa che più colpisce di questo film è la presenza nel cast di Nicolas Cage e Hayden Christensen ,entrambi templari fuggiti dopo a guerra e pentiti delle loro azioni,due attori dal curriculum di film blockbuster ed a caccia di soldi facili in un film che si è dimostrato largamente mediocre ( diamo l’attenuante al regista alle prime armi).

La trama è costellata di probabili incertezze storiche e noncuranze ( di cui però ammetto di non avere certezza non essendo storico di professione) ,si sviluppa in maniera completamente banale, senza avere una reale congiunzione fra la storia dei templari e quella che si svolge in asia, semplicemente loro si trovano lì , il come ed il perchè sono arrivati in quel continente non è per nulla spiegato,le riprese delle scene di guerra sono abbastanza confusionarie e sarà difficile seguire le azioni perfettamente, per non parlare di alcuni attimi alla walker texas ranger in cui tutti i nemici staranno fermi aspettando di prendere la loro dose di spadate.

Un film che probabilmente otterrà un discreto numero di osservatori grazie proprio hai 2 nomi in copertina , ma che alla fine non ha molto da dire.
INCREDIBILMENTE  STAREBBERO GIRANDO UN SECONDO CAPITOLO DELLA PELLICOLA .
Stay Tuned

6 risposte a “Recensione Film : Outcast (2014)”

  1. Well this is extremely fantastic page and helpfull to every person. I feel everyone should check this out post and keep revealing it. Thank you and continue to keep writting.

  2. I am just searching for some terrific blogs for studying. I used to be searching over google and bing and discovered your web page. Well i enjoy your high quality blog design and style and your authoring capabilities. Keep doing it.

  3. I am just trying to find out some really good blog sites for reading. I used to be seeking over yahoo and discovered your website. Nicely i really like your high quality weblog style and design plus your writing abilities. Carry on doing it.

  4. Thank you for another informative website.
    The place else may just I am getting that kind of
    info written in such an ideal manner? I have a mission that I
    am just now running on, and I have been at the look out
    for such info.

  5. I need to to thank you for this excellent
    read!! I absolutely loved every bit of it. I have got you book
    marked to check out new stuff you post…

  6. Amazing! This blog looks just like my old one! It’s on a completely different topic but it has pretty much the same layout and design. Outstanding choice of colors!

I commenti sono chiusi.