CuriositàVideogame

Sushi Snatch

0

Il Sushi può piacere o non piacere ma è inequivocabile che negli ultimi hanno sia una delle mode culinarie più in voga, soppiantando la cucina cinese come quantità di ristoranti in cittadine come la mia ( Pavia ) , tutto questo per introdurre al giochino di oggi , Sushi Snatch , dove il piatto del sol levante sostituisce le classiche palline da collegare per ottenere maggiori punti e bonus,lo scopo è guadagnare il più possibile prima che finiscano le mosse, per un totale di partite delimitato dalla nostra energia ( che si ricaricherà dopo qualche tempo o con dei soldi\video).

Un casual game classico , un tocco di originalità e dato dall’assenza di tempo per compiere le mosse e  dalla presenza dei clienti del ristorante , che andranno sfamati in base alle loro caratteristiche e che una volta sazi lasceranno le monete del conto ed in caso di clienti speciali anche qualche extra,questo risvolto aggiunge un pizzico minuscolo di strategia al gioco , permettendoci di gestire quale cliente servire in base alle mosse che abbiamo davanti , nulla che richieda una scienza complessa ma una sfumatura carina.

Eliminando più sushi in una volta sola avremo diritto a dei sushi bonus, che ci permetteranno una volta usati azioni devastanti come far sparire un intera colonna, un area o un tipo di sushi dal tabellone;le nostre monete che rappresentano i duri guadagni di ogni partita ci permetteranno di sbloccare nuovi clienti casuali , alcuni dall’alto appetito ( più sushi per saziarli ) ma in grado di darci bonus prima di andarsene.

Il gioco non richiede la connessione ad internet per giocare , presenta una classifica dei giocatori ed uno shop interno con soldi reali in cambio di clienti casuali,bonus o partite extra ed un sistema per guadagnare qualche bonus guardando video pubblicitari usando la connessione, ma non è nulla di frustrante o limitante ai fini del gioco.

Sviluppato dalla Gamenami,Sushi Snatch (scaricabile su Android   e  IOS ) è un ottimo gioco per i casual gamer in quanto veloce,colorato e con regole semplici.

 

Stay Tuned

 

3
Marcello Portolan
Globetrotter del mondo Nerd. Cresciuto tra videogame, fumetti e cinema, crescendo ha deciso di affrontare il mondo impervio della scrittura per dare sfogo alle voci nella sua testa, nate durante la visione di film demenziali da ogni parte del mondo. Fondatore de Il Babbano Critico e redattore presso ProjectNerd.it

Cattivi Vicini (2014)

Previous article

Ryuzo and the Seven Henchmen (2015)

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Curiosità