CinemaVideogame

The Green Inferno Survival

2

Dalla casa di produzione videoludica cilena chiamata NanaiGames ecco a voi : The Green Inferno Survival, un gioco ispirato alla trama del film horror parzialmente omonimo di Eli Roth.


In questo giochino per smartphone ci troveremo a difendere i nostri 8 sopravvissuti dall’attacco della tribù cannibale utilizzando vari espedienti per rallentarli ed eliminarli,i nostri eroi saranno posizionati a centro schermo e circondati da un dedalo di strade da dove con cadenza regolare ed incrementale giungeranno i rapitori,potremo rendere loro la vita difficile usando pali appuntiti ,burroni e fiamme.


Le cose non saranno semplici,le difese che andremo a posizionare sono risorse da valutare con attenzione in quanto hanno una durata ed un tempo di “ricarica” una cattiva gestione di questi valori comporteranno una mancanza di difese ed una perdita imminente di uno dei nostri sopravvissuti,da calcolare anche il nemico che andremo ad affrontare in quel momento,alcuni per esempio salteranno le staccionate,rendendo uno spreco il loro utilizzo.

Un gameplay semplice ( avremo lo stesso un tutorial iniziale volendo) e che alla lunga può facilmente diventare ripetitivo,con una difficoltà che può aggiungere una sensazione di frustrazione alla sensazione di gioco,rendendolo molto inadatto all’essere giocato per un lungo periodo (non intendo per durata di partita ma per continuità di ore\minuti giocate ).

Disponibile gratuitamente sia per Android che per IOS

Personalmente ho resistito per un periodo molto limitato proprio per i motivi sopra descritti.

Stay Tuned

 

 

Marcello Portolan
Globetrotter del mondo Nerd. Cresciuto tra videogame, fumetti e cinema, crescendo ha deciso di affrontare il mondo impervio della scrittura per dare sfogo alle voci nella sua testa, nate durante la visione di film demenziali da ogni parte del mondo. Fondatore de Il Babbano Critico e redattore presso ProjectNerd.it

Gabbar is back (2015)

Previous article

Dr Ken : le mie opinioni

Next article

You may also like

2 Comments

  1. Have you ever considered creating an e-book or guest authoring on other sites?
    I have a blog based upon on the same subjects you discuss and would love
    to have you share some stories/information. I know my subscribers would enjoy your work.
    If you’re even remotely interested, feel free to send
    me an e-mail.

Comments are closed.

More in Cinema