What if:immaginate se nel ruolo ci fossero stati loro??

La storia del cinema è fatta di immagini,di ambientazioni e di grandi personaggi che si muovono in questi ambienti; ora chiudete gli occhi e cambiate i personaggi, ora il vostro Babbano vi segnalerà alcuni dei casi più famosi.Leggete ed immaginate
[banner size=”468X60″]

Terminator

James Cameron sapeva che una delle sfida più grandi di The Terminator sarebbe trovare un esemplare cosi imponente da essere credibile come un robot assassino dal futuro.
i produttori portarono da James la stella del football americano O.J Simpson ma il regista rifiuto non credendolo credibile come assassino(quanta ironia).
Schwarzenegger si era presentato perfare un provino per Kyle Reese, Cameron vedendolo si rese conto che era l’attore perfetto per il T-800 .

Forrest Gump

Tom Hanks risultò la scelta perfetta per recitare la parte di Forrest Gump immedesimandosi alla perfezione nella parte , tuttavia non fu la prima scelta
la prima scelta fu John Travolta il quale rifiutò la parte. e questa non sarà l’unica parte che  Tom farà al posto di Travolta ; stessa sostituzione avvenne nel caso di Apollo 13.

Shining

Jack Nicholson nei panni di Jack Torrance è universalmente considerato uno dei casting meglio riusciti della storia del cinema ;eppure Kubrick aveva considerato altri 2 attori per quel ruolo ; Robert De Niro post Taxi Driver e l’indimenticabile Mork; Robin Williams, fortunatamente successivamente decise che entrambi non erano adatti al ruolo.

Matrix

Quello che ormai per tutti noi è L’eletto ,in realtà è una seconda scelta, per il ruolo di Neo era infatti stato scelto Will Smith appena uscito nelle sale con Indipendence day ,ma il Fresh Prince rifiutò matrix per ….Wild Wild West , epico floppone cinematografico ,pensate al povero Keanu se non avesse nemmeno questo nel suo curriculum

Elf

Pochi sanno che questo film è stato in cantiere per anni prima di essere rilasciato nel lontano 2003 e che ha lanciato nel cinema Will Ferrel ; ma nel lontano 1993 , per il primo script fu considerato Jim Carrey , lui che ha sempre un po’ di lato oscuro in sè nel ruolo dell ultra positivo elfo protagonista ve lo immaginereste ??

Il signore degli anelli

Dopo tutti questi anni provare a separare il volto di Ian McKellen e quello di Gandalf il grigio è praticamente impossibile, ma per Peter Jackson la prima scelta era un altra, che porta il nome di Bond…Sean Connery, il quale rifiutò dopo aver saputo che le registrazioni sarebbero durate ben 12 settimane , pensare che gli era stato offerto lo 0,15% dei profitti dei film ..450 milioni di $ mica castagne …

Indiana Jones

Tom Selleck venne scelto per il ruolo di Indiana Jones ,ma il baffone avrebbe avuto problemi con Magnum P.I .quindi rifiutò regalandoci i magnifici film di Harrison Ford

Provate ad immaginarli?Voi conoscete altri casi ??

4 risposte a “What if:immaginate se nel ruolo ci fossero stati loro??”

  1. Just want to share something. I need to submit my blogs to blog sites with so many people reading blogs. That’s what I need most..

  2. Hello, i feel that i noticed you visited my blog so i got here to go
    back the want?.I’m attempting to find issues
    to enhance my web site!I guess its ok to make use of a few of your concepts!!

  3. Have you ever thought about adding a little bit more
    than just your articles? I mean, what you say is valuable and all.
    Nevertheless think about if you added some great graphics or video clips to give your posts more, “pop”!

    Your content is excellent but with images and videos, this website could undeniably
    be one of the best in its field. Amazing blog!

  4. I am just trying to find out some good blogs for reading. I had been looking over bing and google and discovered yuor web blog. Well i like your high quality blog style and design and your publishing expertise. Keep doing it.

I commenti sono chiusi.