a ruota libera sul finale di stagione di the walking dead

C’eravamo lasciati cosi , con i nostri eroi pronti a piangere la morte WTF di Beth ,delusi dalla scoperta che il Dottor bellicapelli Eugene ha mentito su tutto lasciandoli senza una meta, ma il carrozzone deve continuare la sua corsa,

non tu…addio tata teresa

Ed ecco quindi che l’allegro gruppo riparte verso una nuova destinazione,ovvero la casa di quello che a conti fatti sembra essere il vero villan della stagione , Noah , ridendo e scherzando grazie a lui abbiamo seppellito Beth ,siamo andati vicini a seppellire Carol ,perso per sempre la miglior tata del mondo zombie ( c’erano troppi neri .. sorry Tyreese  ) ,il tutto in poche apparizioni prima di venire ucciso dalla versione TWD della calca femminile nel primo giorno dei saldi .

50% al reparto carne fresca??

Visto che ovviamente il viaggio verso la prima metà è stato vano i nostri eroi decido di raggiungere veramente New York e partono in puro stile esodo ebraico per una marcia di infiniti KM , che ovviamente la serie salta, mostrandoci dopo X tempo i nostri eroi devastati da fame e sete affrontare una tempesta in un fienile ,spiati da Aaron ,l’uomo (più o meno) che li guiderà nel villaggio civilizzato  di Alexandria,che subito Rick deciderà di trasformare in Ricklandia con furti ,raggiri,complotti e pensieri sconci su donne sposate ,in pratica agisce esattamente come gli immigrati descritti da Salvini nei suoi comizi elettorali e per completare il tutto a fine stagione il colpaccio di prendersi la città sembra anche riuscito.

Welcome to Rickland

Walking Dead continua a latitare ,nella prima parte ci aveva regalato 2 mezzi cattivi ( l’ospedale e i terminus boy) mal riusciti  ma nella seconda metà nemmeno tenta di crearne uno salvo nell’ultimo episodio introdurre finalmente il gruppo che rappresenterà il lato oscuro nella prossima stagione.

Alcuni personaggi continuano a “rubare” soldi allo show , spero almeno li paghino a gettone presenza per risparmiare Eugene, Tara. Rosita. Pennellone abraham,sasha …cioè praticamente tutti ad esclusione di Carol e Rick sembrano avere un ruolo molto marginale,ogni tanto la sceneggiatura li mostra fare qualcosa solo per rimarcare che sono vivi o usarli per far avanzare la trama\evolvere il personaggio psicologicamente, ma mai qualcosina in più.

sempre meno presente

Menzione d’onore per Morgan che finalmente si unirà alla compagnia dell’anello dopo aver frequentato un corso speciale di arti marziali con il maestro Splinter delle tartarughe ninja ( unica spiegazione valida per spiegare il fatto che sia diventato così abile ) .

Personalmente credo che la serie necessiti di un iniezione di action e terrore,senza perdersi in episodi tipo nonna Carol prepara i biscottini,ovviamente la serie è stata rinnovata e pure espansa visto che quest’estate avremo a che fare con Fear the walking dead ,uno spin off ambientato a Los Angeles nei primi giorni del contagio, che l’emittente ha comprato a scatola chiusa per ben 2 stagioni, speriamo in bene .

se volete mettete mi piace anche alla pagina FB

Stay tuned

9 risposte a “a ruota libera sul finale di stagione di the walking dead”

  1. Im a computer engineering student but i am planning to shift to other programs if computer engineering will not have a licensure/board exam.. i want to be a registered computer engineer!.

  2. I am trying to start a formal, influential blog and I want to make sure it is professional. Since I have little to no blogging experience, I am trying to save some time by asking you..

  3. Hello there, You have done a great job. I’ll definitely digg it and personally recommend to my friends.
    I am confident they’ll be benefited from this site.

  4. excellent publish, very informative. I wonder why the opposite experts of this sector don’t realize
    this. You must continue your writing. I’m confident, you’ve
    a great readers’ base already!

  5. Wow! This blog looks just like my old one! It’s on a totally different topic but it has
    pretty much the same layout and design. Wonderful choice of colors!

  6. Hi there, I want to subscribe for this website to get latest updates, so where can i do it
    please help out.

  7. I used to be seeking more than google and so i found your webpage. Well basically expressing I love your website as well as your web site design. I appearance many internet sites plus they fails to seem so user friendly and color you will be utilizing it suites your website. Carry on doing it.

  8. Hi! I’m at work browsing your blog from my new apple iphone!
    Just wanted to say I love reading your blog and look forward
    to all your posts! Keep up the outstanding work!

  9. I really enjoyed this post. I have even bookmarked it to help your pages improve in the serps. Keep up the good work!

I commenti sono chiusi.