Videogame

Ready Steady Bang

1

 

Un salto nel cuore del western, questa è la sensazione che Ready Steady Bang vuole creare, le scene classiche dei viali polverosi, 2 uomini soli ,primi piani di occhi socchiusi e dita che si avvicinano alla fondina, poi gli spari ed il silenzio…

Noodlecake Studio ha tentato di condensare tutto questo in un gioco minimale, solo 2 omini uguali ai 2 lati dello schermo con una voce meccanica che scandisce il conteggio dalla durata variabile per rendere tutto più divertente,il Bang infatti può partire subito dopo lo steady o dopo qualche secondo di tensione,poi un semplice tocco. il più veloce vince .

Giocabile in 2 sullo stesso schermo,la modalità che rende al meglio la semplicità di questo gioco(meglio ancora se su un tablet) con l’amico davanti in una gara al dito più veloce del west,mentre in “singolo” non diverte a lungo finendo preda della ripetitività.

Carina la modalità galleria delle morti, che consente di vedere le diverse animazioni di morte che “riceveremo” come ricompensa per aver sconfitto l’avversario.

Ovviamente è un gioco Free, disponibile per IOS ed Android .

Stay Tuned.

 

 

Marcello Portolan
Globetrotter del mondo Nerd. Cresciuto tra videogame, fumetti e cinema, crescendo ha deciso di affrontare il mondo impervio della scrittura per dare sfogo alle voci nella sua testa, nate durante la visione di film demenziali da ogni parte del mondo. Fondatore de Il Babbano Critico e redattore presso ProjectNerd.it

10 Cloverfield Lane (2016)

Previous article

Lui è tornato (2015)

Next article

You may also like

1 Comment

  1. Thanks for the good writeup. It actually used to be a leisure account it.
    Look advanced to far delivered agreeable from you! However, how can we communicate?

    Also visit my web blog – RockyFKorgie

Comments are closed.

More in Videogame